Serie A Reggio Emilia punta sullo spagnolo Miralles

di Redazione 0

E’ Albert Miralles, 30 anni, da Barcellona, uno dei primi obiettivi di mercato della Trenkwalder nel settore lunghi. Reggio Emilia vuole infatti ben figurare nel massimo campionato di serie A e punta ad un roster con un mix di giovani e stranieri. Queste le parole del giocatore spagnolo:

Voglio essere onesto, con Reggio Emilia ho parlato ma non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi e, al momento non posso dare risposte certe. Mi sono informato però sulla realtà reggiana e in tanti mi hanno parlato bene della città, della società, dei tifosi. E poi ritroverei un grande amico come Alessandro Frosini. Eravamo insieme alla Virtus Bologna nel 2002/03, un’annata bellissima; è stato un ottimo compagno e un grande esempio per me. Poi, nei giorni scorsi ho parlato anche con Robert Fultz e mi ha detto che alla Trenkwalder si sta proprio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>