Reggio Emilia, risolto il contratto con il miglior marcatore Ricardo Ledo

di Gtuzzi Commenta

Può il miglior marcatore di una squadra essere tagliato in fretta e furia? Evidentemente sì e ovviamente le ragioni saranno particolarmente gravi. Stiamo facendo riferimento alla situazione di Ricardo Julio Ledo, che ha di fatto rescisso il contratto in essere con Reggio Emilia, dopo aver prodotto ottimi numeri nel corso della prima parte di questa stagione.

Reggio Emilia e il comunicato su Ledo

La Pallacanestro Reggiana, però, ha notato che qualcosa non andava nei comportamenti del giocatore e ha prontamente rilasciato un comunicato nonostante Ledo fosse il top scorer dei biancorossi in campionato. Con il comunicato, la società ha annunciato di aver risolto in via consensuale il contratto. Dopo averlo ringraziato per il contributo apportato sul campo, Frosini, direttore sportivo di Reggio Emilia, non ha dato altre indicazioni, accennando solamente al fatto che mancavano le condizioni per proseguire nel rapporto di lavoro.

Le dichiarazioni del giocatore

Ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione anche lo stesso Ledo, che ha ringraziato la società per questi mesi passati in Emilia. Inoltre, si è dimostrato molto dispiaciuto per non aver garantito i risultati sperati in questo primo scorcio di stagione, ritenendo comunque tale scelta una soluzione più efficace per la sua carriera. Adesso Reggio Emilia dovrà tornare sul mercato, alla ricerca di un americano in grado di dare un buon contributo offensivo al team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>