PRO Club, anche il basket amatoriale si segue in diretta!

di Gtuzzi 0

Il binomio sport e tecnologia sta diventando fondamentale al giorno d’oggi. E seguire la propria squadra del cuore in tutti i palazzetti può essere complicato: ecco spiegato il motivo per cui sul web c’è la possibilità di tenere sempre d’occhio il punteggio. Adesso, grazie ad una nuovissima e originale applicazione PRO Club, i tifosi possono sentirsi parte integrante della partita anche a distanza di centinaia di chilometri.

PRO Club: si incita la squadra anche dallo smartphone!

Le trasferte rappresentano indubbiamente una delle cose più belle dello sport, ma spesso non c’è la possibilità di seguire la propria squadra del cuore anche a grandi distanza, per impegni lavorativi e familiari. La passione, però, non conosce distanze, esattamente come la pallacanestro. Se amate questo sport non potete evitare di conoscere tutto ciò che riguarda la vostra squadra del cuore in tempo reale e in maniera pratica e utile. Ecco perché il nuovo servizio digitale sviluppato da Enjore sembra esattamente la soluzione che calza a pennello per creare quel legame indissolubile con la tifoseria che tante società stanno cercando di costruire. E far vivere ai tifosi l’emozione delle trasferte anche a distanza, coinvolgendoli in modo innovativo e interessante è il modo migliore per renderli ancora più partecipi del percorso intrapreso dalla squadra.

Tutte le statistiche in tempo reale sia sul web che sui dispositivi mobili

PRO Club è un servizio digitale perfetto per quelle società che hanno bisogno di rinnovare o incrementare l’engagement con i propri tifosi, anche fuori dal palazzetto di casa. Di conseguenza, conoscere in tempo reale i risultati, con tanto di aggiornamenti, news e novità è proprio quello che si aspettano e vogliono i tifosi. E per tifosi non c’è strumento migliore che restare sempre in contatto con la propria squadra. Chi scende in campo nel quintetto titolare, quali sono i precedenti con gli avversari, foto, video e risultato in tempo reale. Perché la passione si alimenta anche da questi dettagli e incitare nonché inviare commenti direttamente tramite l’app è un ulteriore modo per dimostrare che l’attaccamento verso la maglia non conosce alcun confine, compresi quelli online. E d’altronde affidarsi ai migliori nel settore come Enjore è la scelta più azzeccata e per certi versi anche obbligata.

Un servizio di real-marketing perfetto anche per le squadre meno famose

Una soluzione di real-time marketing anche per squadre di pallacanestro poco blasonate, così come quelle che militano nei campionati amatoriali o anche semi-professionistici. Affidarsi ad una startup che dal 2013 riesce a stupire di continuo è la soluzione più vantaggiosa per tutti. Dallo scorso dicembre con una sede anche a Londra, il grande successo di Enjore è stato ottenuto anche all’estero, come in Inghilterra, Spagna, Bulgaria, ma anche oltreoceano, negli Usa e in Sudamerica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>