Petrucci e Malagò a braccetto grazie al basket

Spread the love

Sabato 9 marzo il presidente CONI Malagò al Consiglio Federale della FIP. Alle 11 incontro con i media. Si terrà a Roma , dalle ore 9, presso l’Hotel River Chateau (via Flaminia, 520) presieduto dal presidente Giovanni Petrucci.

Chi s’aspettava una guerra rimarrà deluso, Long John e il Giovannino nazionale adesso  fanno le fusa, siamo oltre Teano. Non è da escludere che il presidente della Fip dopo essere stato l’ispiratore della candidatura persa della World Cup del prossimo anno che si disputerà  nella Plaza de Toros di Madrid che sarà addirittura ricoperta per contenere 30 mila spettatori, chieda al nuovo presidente di sostenere la candidatura per il 2019 di Roma, anche se difficilmente  la FIBA potrà darla per la terza volta consecutiva all’Europa.

Adesso, per reciprocità, credo che con questa mossa Gianni Petrucci si aspetterà di essere invitato alla prima Giunta del CONI e tenere magari una conferenza stampa congiunta per dare il senso del cambiamento del Palazzo dello sport italiano.

Lascia un commento