La Bocca della Verità: tiene banco il caso Treviso

Spread the love

°Come commentare la  rinuncia di 35 club della Lega Nazionale Pallacanestro? Una Caporetto o crisi d’assestamento fisiologica in linea con la riforma?

°E’ vero che solo  la Pall. Varese era favorevole a consentire alla Pall. Treviso srl di iscriversi alla A?

°Perché Legabasket non ha fornito l’esito della votazione sul caso Treviso?

°Legabasket come  può spiegare alla gente  il no a Treviso per “carenza di documentazione”?. Ci si chiede: mancavano  o no le garanzie economiche o tecniche?

°Con un diktat la Fip  sulla “questione Treviso” potrebbe allinearsi  sul no della Lega offrendogli il contentino della  wild card  per la A dilettanti?

°Dal caso Lorbek all’esclusione di Treviso, si chiude il cerchio di una tristissima lotta di potere nel basket di A?

°Valentino Renzi non aveva forse il dovere istituzionale, come presidente, di inserirsi  nella faccenda Treviso, per offrire le chiarezze del caso salvaguardando inoltre possibili investitori con entusiasmo e idee?

°A proposito di tempismo: Legabasket ha interrotto il rapporto col superconsulente Colucci, il 18 luglio Baskettopoli entra nel vivo, corre voce che le difese  contrattaccheranno sul  de relato delle designazioni…

°Luciano Tola escluso dalle liste arbitrali   di A per limiti d’età farà ricorso contestando i criteri di valutazioni disposti dal CIA?

°Basterà San…toro che per  salvare Montegranaro dopo un taglio del budget del 50% ha chiesto a Recalcati di fare il miracolo?

°Perché Siena  dopo aver annunciato una serie di vendite, continua a comprare?

°Fra i pessimi affari di mercato Armani degli ultimi anni, ci mettiamo anche quello di Jonas Maciulis che ha portato la Lituania alle Olimpiadi, mentre Fotsis e Bourosis….

°Il rilancio della squadra femminile  “gestione Ricchini” si fonda su  validi argomenti tecnici, o  si tratta di un doveroso recupero col giusto entusiasmo ma senza trionfalismo

°E’ solo per soldi che Fabio Dibella vuole lasciare Montegranaro per Brindisi?

° La contestazione al presidente della Giba a Imola, si chiedono i giocatori, è rimasta lettera morta?

°La Fip è stufa di leggere di legali che vogliono  portarla in tribunale e poi si siedono al tavolo per discutere di contratti di affari.

°E’ possibile che Franco Casalini, dopo aver chiuso 18 anni fa, torni all’Olimpia non come DT ma per lavorare in palestra coi giovani?

°Per quale ragione la Mensana-Mps ha chiuso con un anno d’anticipo il contratto con Giacomo Baioni  da vice allenatore dopo il 2° posto con gli Under19?

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento