Benetton TV al varo su Msc Magnifica

Spread the love

Il varo sulla nave combacia con il via ufficiale alla stagione 2011/2012: l’onore è toccato alla Benetton Treviso Basket che ha bagnato l’esordio con l’ospitata ricevuta dallo sponsor, Msc Crociere. La squadra, capitanata da coach Sasha Djordjevic, si è presentata al completo: lo storico partner della società trevigiana ha raggiunto la nave Msc Magnifica presso la Stazione Marittima di Venezia insieme a un gruppo di tifosi.

I fortunatissimi erano i primi venti che hanno sottoscritto l’abbonamento per le gare interne al Palaverde i quali si sono visti in questo modo premiati per una fedeltà che resta valore aggiunto cui i supporters hanno abituato nel corso degli anni. L’evento è stato organizzato nei minimi dettagli e ha visto l’interazione delle varie attrazioni presenti a bordo: teatro, piscina coperta, discoteca e centro benessere. L’in bocca al lupo che fa da apripista all’annata alle porte arriva da Massimo Bertoldero, area manager Nord Est di Msc Crociere:

Msc Crociere e Benetton Basket si sono scambiati un reciproco in bocca al lupo, in vista delle prossime sfide per il raggiungimento di nuovi prestigiosi traguardi. Una partnership proficua e duratura, nata grazie alla condivisione dei valori su cui abbiamo costruito due realtà di successo: l’importanza del lavoro di squadra, la grinta, la determinazione e la passione verso lo sport”.

Adempiute le belle formalità, la Benetton ha raggiunto Biella per prendere parte nella serata di oggi alla 3 Edizione del Trofeo Angelico – Memorial Giuseppe Angelico. Il debutto dei trevigiani in campionato è previsto per il prossimo 9 ottobre: in campo contro la Pepsi Caserta.

Lascia un commento