1430 ragazzi delle elementari si divertono con la Novi Casale

Spread the love

BE SPRING 4” ha mantenuto le promesse, riportando i mille colori dell’iride e ricordando a tutti che è iniziata la primavera.

La quarta edizione dell’evento conclusivo della stagione di Basket Elementare ha coinvolto un numero record di bimbi: 1430 bimbi delle scuole elementari di Casale e comprensorio a lezione di basket, ballo, acrobazie e divertimento a tutto gas.

Le dodici scuole (Martiri, Santa Maria, Sacro Cuore, San Paolo, XXV Aprile, Popolo, Balzola, Pontestura, Morano, Bistolfi, San germano e IV Novembre) hanno come sempre fatto a gara a scatenarsi più dei vicini di parterre, stimolati dai numerosi entertainer della giornata: prima i dj Erik Stefler e Angelo che dalle 8.30 hanno scaldato l’ambiente a suon di musica, poi la spettacolare esibizione freestyle dei ‘Da Move‘; quindi, dopo la merenda di cioccolato Novi, le gag di Ronald McDonald, celebre maschera del partner  rossoblu.

Divertimento, spettacolo ma anche tanti autografi con i campioni della Novipiù, che dalla platea di oggi hanno ricevuto una grande carica di energia supplementare in vista di Casale-Siena (domenica 15 aprile, ore 18.15 al PalaFerraris).

Lascia un commento