Macron nuovo sponsor di Casale

Spread the love

Come già apprezzato nelle prime battute della preparazione e nella prima partita amichevole di ieri a Torino, Macron, la nota azienda bolognese di abbigliamento tecnico-sportivo è il nuovo Sponsor Tecnico della Novipiù Casale.

L’accordo, della durata di 3 anni, vedrà il celebre marchio bolognese già presente sulle maglie del Napoli Calcio, della Lazio, del Bologna e di molti altri prestigiosi club europei di calcio, rugby, basket fornire alla Junior Casale il materiale tecnico sia da gioco che per il tempo libero, continuando così una tradizione che negli anni ha visto la Macron vestire tutti i club storici del basket italiano dalla Fortitudo Bologna, alla Benetton alla Virtus.

“Con questo accordo” ha dichiarato Gianluca Pavanello, Amm.Delegato di Macron “la nostra azienda vuole rinnovare il suo profondo legame con il basket italiano, legandosi ad un club di grandi tradizioni che ci auguriamo di poter ‘accompagnare’ al più presto nella massima serie”.

Giancarlo Ferrero, ieri sera miglior scorer insieme a Ware con 16 punti segnati contro la PMS Torino, è “molto contento dell’accordo raggiunto tra Junior Casale e Macron, perchè il materiale che ci è stato messo a disposizione è davvero di ottima qualità. Da diversi giorni lavoriamo con l’abbigliamento ideato per le sessioni di allenamento e devo dire che oltre alla perfetta vestibilità il materiale è anche esteticamente molto curato. Contro la PMS Torino abbiamo giocato con le canotte in versione preseason, e anch’esse hanno confermato gli alti standard qualitativi del materiale che ci è stato messo a disposizione: in partita, quindi in situazioni di grande stress fisico per il giocatore, la divisa si comporta in maniera congeniale ad ogni tipo di movimento. Molte squadre hanno scelto di vestirsi con Macron, e ciò significa che il lavoro fatto dall’azienda bolognese è molto apprezzato dagli addetti ai lavori”.

Lascia un commento