Serie A basket, risultati: volano Milano, Avellino e Sassari

di Gtuzzi 0

Ancora una volta grandi sfide per la Serie A basket italiana. Siamo arrivati alla quarta giornata di ritorno e Sassari continua a vincere. Questa volta a farne le spese è Cantù. La squadra lombarda, infatti, è caduta in Sardegna 80-65 e ormai è stata risucchiata nella lotta per la salvezza. In coda si riprende Cremona, che adesso è appaiata all’ultimo posto con la Openjobmetis Varese. Insomma, se la lotta per la salvezza si prospetta sempre più serrata, lo stesso non si può dire per il primo posto, dove Milano sembra ormai navigare a quote inavvicinabili.

Serie A basket: Avellino e Milano vincono facile su Pesaro e Brescia

Infatti, l’Emporio Armani batte nettamente Brescia 93-79 e conferma ampiamente il suo primato. Milano mantiene sei punti di vantaggio sulla prima diretta inseguitrice, ovvero Avellino. Gli irpini battono piuttosto agevolmente Pesaro, 79-62, confermandosi la seconda forza del campionato. Tra pochi minuti dovrà rispondere anche Venezia, impegnata nel big-match in casa contro Reggio Emilia.

Cremona aggancia Varese, colpaccio in Sicilia di Trento

Cremona ha la meglio su Torino, asfaltando la squadra piemontese 117-82. Varese non riesce a replicare l’ottima prova di Caserta e dopo il derby perso in casa contro la capolista, arriva la seconda sconfitta di fila a Brindisi. Un’altra batosta per gli uomini di Reja, che perdono 80-58 in Puglia. Grande vittoria esterna per Trento, che nello scontro playoff a Capo d’Orlando si impone 63-71.

Classifica

Milano 32; Avellino 26; Venezia*, Sassari 24; Reggio Emilia*, Trento, Capo d’Orlando 20; Caserta*, Brescia, Brindisi, Torino, Pistoia* 18; Cantù 14; Pesaro 12; Cremona, Varese 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>