Sean May firma con Fabi Shoes Montegranaro

Spread the love

Sean May è un nuovo giocatore di Montegranaro. La conferma dell’accordo raggiunto tra il cestista e la Fabi Shoes arriva direttamente dalle parole di coach Giorgio Valli:

“E’ il giocatore che cercavamo e che occuperà una posizione ora scoperta nella nostra squadra. Bilancerà il gioco interno ed esterno e ciò migliorerà il rendimento di tutti”.

Sean Gregory May, nativo di Chicago nel 1984, è un centro di 2,06 metri di altezza per 120 kg con formazione giovanile nelle file della North Carolina University.

Tredicesimo nel Draft Nba del 2005, fu scelto dai Charlotte Bobcats con cui è rimasto per quattro stagioni, fino al 2008-2009. Nel campionato Nba successivo ha vestito la maglia dei Sacramento Kings per poi sbarcare in Europa nel 2010-2011 al Fenerbhace Istanbul con cui ha giocato anche l’Eurolega.

Ha svolto la preseason di questa stagione con i New Jersey Nets per poi ritornare in Europa al KK Zagabria ove ha giocato l’ultima partita sabato scorso. Sean May è figlio d’arte, suo padre Scott all’inizio degli anni ’80 fu una stella della Berloni Torino e giocò anche a Brescia, Roma e Livorno.

Lascia un commento