Virtus Roma, ufficiale: Filipvoski è il nuovo coach

Spread the love

E’ lo sloveno Saso Filipvoski il nuovo allenatore della Virtus Roma. Lo ha annunciato la stessa società che ieri aveva comunicato la risoluzione contrattuale con Matteo Bonciolli.
Filipvoski ha aggiunto un accordo fino alla stagione 2011-2012. Il primo compito sarà quello di risollevare una squadra in crisi di risultati.
Il 36enne allenatore vanta una carriera cominciata come assistant coach prima e come allenatore poi con l’Union Olimpija e densa di successi .
Poi il passaggio in Polonia, nel 2006, alla guida del Turow con cui ha vinto il titolo di Allenatore dell’Anno e per due anni ha portato i suoi tra i finalisti del campionato.
L’ultima esperienza è stata in Russia, prima come allenatore del Lokomotiv Kuban, poi quest’anno come assistente di Vujosevic al CSKA di Mosca.
La presentazione del nuovo coach è attesa per domani, 13 Gennaio,  alle ore 13.30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano

E’ lo sloveno Saso Filipvoski il nuovo allenatore della Virtus Roma. Lo ha annunciato la stessa società che ieri aveva comunicato la risoluzione contrattuale con Matteo Bonciolli.Filipvoski ha aggiunto un accordo fino alla stagione 2011-2012.Il 36enne allenatore vanta una carriera cominciata come assistant coach prima e come allenatore poi con l’Union Olimpija e densa di successi .Poi il passaggio in Polonia, nel 2006, alla guida del Turow con cui ha vinto il titolo di Allenatore dell’Anno e per due anni ha portato i suoi tra i finalisti del campionato.L’ultima esperienza è stata in Russia, prima come allenatore del Lokomotiv Kuban, poi quest’anno come assistente di Vujosevic al CSKA di Mosca.La presentazione del nuovo coach è attesa per domani alle ore 13.30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano

Lascia un commento