Risponde pallarancione.com: Dan Peterson non è un pallone gonfiato…

Spread the love

Se questo è il valore del basket…
Si è letto di 450.000 euro per acquistare  il 51%  Caserta mi è sembrato di capire… 8.000.000 e passa di euro per 4 cartelloni pubblicitari a Siena. Non ci capisco più niente…Ma sì! che si tengano Galimberti in consiglio federale. Sono questi gli uomini che faranno grande questo paese. Buona notte amici…
Lettera firmata

Caso Caserta, attenti al ridicolo….
Galimberti si è fatto vivo con questa nota: http://interno18.it/sport/basket/lega-a/32021/bufera-juvecaserta-galimberti-replica-estraneo-ad-operazioni-irregolari.
Cosa ne pensa? Non ha né capo né coda a mio avviso.
Alessandro  delli Colli, Caserta
Quando leggo in un comunicato  una retorica da operetta con frasi del  tipo “situazioni tensive”, penso che la gente possa pensare che il basket sia arrivato al ridicolo.

Con  Marini presidente Petrucci in politica?
La storia di Galimberti a Caserta? Ma qui veramente stiamo fuori dal…. mondo!!!! . Sono curioso di  vedere le decisioni di Gianni Petrucci essendo il padre di Galimberti uno della sua squadra.Spero solo che il prossimo Presidente della Repubblica non sia Marini: Petrucci, in tal caso, avrebbe un  incarico politico e la faccenda finirebbe in fanteria…
Antonio Pesce, Roma

Non credo che in questa Italia allo sbando sociale e politico una figura come  Marini possa occuparsi del  futuro di Petrucci nello sport. Petrucci è già un politico, come sindaco del Circeo.

Siena, Minucci ha smesso di fare magie
Appena saputo che Minucci ha perso l’Eurolega chiaramente i corifei senesoti hanno già messo le mani avanti, dicendo che nessuna squadra italiana è arrivata così lontana. Resta il fatto che al primo anno con il bilancio ridotto, Minucci ha smesso di fare magìe…
R.A. Siena

Akindele, Trevigiano aveva ragione
Su Pallarancione.com Antonio Trevigiano picchia duro nella sua rubrica “Punto e virgole”, tante anticipazioni interessanti ma non sempre ci azzecca come nel caso che Akindele avrebbe fatto le valigie prima della finale del campionato…
Saverio Lafesta, Mondragone
Risponde Antonio Trevigiano:  “Io picchiatore ? Mi sembra piuttosto  che manchi chi denuncia malefatte… tutti pensano a se stessi e non al movimento…… Akindele aveva una offerta turca (chiedere a Dal Monte) forse Iavazzi ha pagato un  bel premiuccio  per farlo rimanere, comunque il 7 aprile Juve Caserta-Enel Brindisi 78-63. Nel roster non c’era traccia di  Akindele, questi si chiamano scoop”

I Moretti e non hanno bisogno di un professore
Non è  vero che ho scoperto il figlio di Moretti…Sono un professore corretto. Io ho allenato Moretti sr, oggi coach della Maltinti, quando è venuto a Siena, ma l’ha scoperto Luca Finetti.
Umberto Vezzosi, Siena

Dan Peterson non è un pallone gonfiato
Dan Peterson ha messo dunque le mani anche sui Palloni Spalding, apprendo che è il vicepresidente, ditemi che non é possibile..
Ennio Loris, Sarzana
Girata la domanda  a Dan Peterson, questa la sua risposta: “Rico, No, non sono io quel Dan Peterson. Nome abbastanza comune, fra l’altro. Sull’Internet, ci sono diversi, anche un dentista nel Wyoming! Coach

Lascia un commento