Pepsi Caserta, presentata la documentazione per l’iscrizione alla prossima stagione

Spread the love

La Pepsi Caserta, con una nota ufficiale, apparsa oggi sul proprio sito internet ha comunicato di aver presentato tutti i documenti per l’iscrizione alla prossima stagione di Serie A1. Tutta la documentazione è stata presentata in anticipo rispetto alla scadenza del 10 giugno. Inoltre ha voluto comunicare che:

Intanto in merito al coinvolgimento del signor Rosario Caputo nell’ambito dell’inchiesta Cavamarket, promossa dalla Procura della Repubblica di Salerno, la società I.B.G. S.p.A.IBG, main sponsor del club di Caserta comunica quanto segue:
• La vicenda oggetto di indagine non investe le attività della I.B.G. S.p.A. dal momento che la stessa riguarda la società 2C S.p.A..
• Il signor Caputo è stato presidente del CdA della 2C S.p.A. sino alla data del 23/02/2011, allorché ha rassegnato le proprie dimissioni.
• A seguito delle intervenute dimissioni, il signor Caputo è rimasto completamente estraneo alle attività della 2C S.p.A..
• La I.B.G. S.p.A., certa che il signor Caputo chiarirà la propria posizione, si augura che l’indagine si svolga in tempi rapidi e che pervenga alla esclusione da qualsivoglia responsabilità dello stesso.

1 commento su “Pepsi Caserta, presentata la documentazione per l’iscrizione alla prossima stagione”

Lascia un commento