Openjobmetis Varese, ecco il primo acquisto: è Antabia Waller!

di Gtuzzi 0

Primo colpo di mercato in casa Openjobmetis Varese. La società biancorossa, infatti, ha annunciato in via ufficiale l’ingaggio della guarda Antabia Waller. Giocatore di origine americana, 29 anni, Waller ha messo la firma su un contratto biennale. Quindi, i tifosi biancorossi potranno gustarsi le prodezze e i canestri di Waller fino alla stagione 2018/2019. Si tratta della prima volta per questa guardia americana nel campionato italiano.

Openjobmetis Varese: Waller è una guardia che penetra e tira bene da tre

Un colpo solido per la Openjobmetis Varese. Infatti, Waller rappresenta una guardia dinamica e molto completa. Ha buoni fondamentali in difesa, ma riesce soprattutto ad essere un attaccante polivalente. Infatti, è in grado di attaccare la difesa dal palleggio, ma ha perfezionato nel corso degli anni un buon tiro da tre punti. Ecco spiegato il motivo per cui si può rendere pericoloso anche nel tiro pesante.

Soddisfazione anche da parte di Caja

Soddisfatto il coach della Openjobmetis Varese, Attilio Caja, che ha condiviso con la società questo nuovo acquisto. Secondo Caja, infatti, Waller è un ottimo giocatore offensivo, ma ciò che ha colpito di più è stata la sua doppia dimensione. In poche parole, la sua abilità di giocare bene sia con che senza palla in mano. Nella sua carriera si è imposto soprattutto nella Lega Adriatica, dove ha giocato negli ultimi anni. Adesso arrivare a Varese per un definitivo salto di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>