Bryant a Milano con Nike, l’attesa della città

Spread the love

Arriva Kobe Bryant, Milano respira aria di Nba. Tutto pronto per accogliere, nel pomeriggio, la stella dei Los Angeles Lakers che approda nel capoluogo meneghino in ossequio alla campagna Nike appositamente creata dal marchio. Milano Kalibro Kobe, su ispirazione dei movie polizieschi anni Settanta: li avrà ovviamente tutti sotto mira, Bryant, mentre si presterà a fare da arbitro a una sfida 3 contro 3 in scena presso il playground di Parco Sempione.

L’evento, salvo ritardi negli spostamenti dell’americano, dovrebe avere inizio alle 17. Pronta a ricevere Bryant anche l’amministrazione comunale milanese che, per bocca di Chiara Bisconti, assessore allo Sport, ribadisce l’importanza di avere in loco, anche solo per qualche ora,

“una delle più grandi stelle della Nba. Ma la cosa che mi rende più felice è che andrà sul campetto del parco Sempione. La città ha bisogno di iniziative diffuse sul territorio, soprattutto nei parchi e nelle aree verdi. Magari, ed è il mio augurio per il futuro, coinvolgendo pure i ‘playground’ di periferia”.

Previsti per l’iniziativa centinaia di appassionati di pallacanestro nonchè tifosi di colui che, allo stato delle cose, è il più grande cestista in circolazione.

Lascia un commento