Legnano acquista Masper, il progetto prende slancio

Spread the love

Dopo la grande rivoluzione a Legnano in seguito alla mancata promozione nella A dilettanti, ecco le prime risposte di mercato che sono state realizzate su un filone di sostenibilità economica e di brande attenzione al rinnovamento e all’importanza del bel gioco emozionale come fatto promozionale.

In giornata verrà annunciata la firma dei primi due colpi, Cristiano Masper, centro di Torino in B1 con esperienze di A e Filiberto Drì, guardia di castelletto ticino. “Bravo il nostro general manager a regalarci due giocatori fuori categoria a costi contenuti e nel pieno rispetto del budget.

Ora andiamo in caccia di un 4 di livello per presentare nuovamente una squadra competitive e in linea dei programmi”, questo il commento dei Knight dottor Marco Tajana che ha costruito attorno al club un gruppo dirigenziale di giovani  molto dinamico, molto affiatato, pronto a confrontarsi collettivamente  in tempo reale, grazie alle tecnologie, sulle  varie scelte.

Questo progetto che ci ha regalato un’indimenticabile edizione del festival di Coppa Italia  viene visto come un polo interessante in fatto di gestione di un patrimonio per lo sport e il territorio utile a svegliare la menti di una città.

Lascia un commento