A2, 5^ giornata: Fortitudo da padrona, l’Orlandina rimonta Legnano!

di Gtuzzi Commenta

coppa italia a2

Siamo arrivati alla quinta giornata di A2, ma ci sono già le prime certezze. Come ad esempio la stagione da protagonista che è pronta a cucirsi sul petto la Fortitudo. Anche senza Mancinelli e Fantinelli, infatti, il team bolognese non dà scampo a Jesi: in trasferta soffre un po’ solamente durante i primi due quarti, ma dopo l’intervallo riesce a prendere agevolmente il largo.

A2, risultati quinta giornata: bene anche Montegranaro

Continua a macinare gioco e vittorie anche Montegranaro, che non sembra fermarsi di fronte a nulla. Questa volta ad essere spazzata via è Forlì, che mette in difficoltà Montegranaro, ma subisce una gara particolarmente solida degli ospiti che riescono ad avere la meglio nel finale. L’Assigeco vince a Verona, così come Imola, che riesce a spuntarla a Mantova solamente dopo un tempo supplementare.

Tornano a vincere Casale e l’Eurobasket

In A2 a Ovest, invece, la situazione per Casale Monferrato ed Eurobasket Roma è di nuovo positiva. La squadra capitolina riesce ad avere la meglio su Scafati, che è entrata in settimana in un vero e proprio caos per colpa di un’indagine antidoping che riguarda due giocatori. L’Orlandina di coach Marco Sodini si dimostra squadra temibile e compie una super rimonta sul campo di Legnano, alla prima partita in seguito all’esonero di coach Sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>