Euroleague, brutte notizie per Shelden Williams e Maciej Lampe

Spread the love

E l’Unicaja per l’operazione di Sergi Vidal ha chiesto al ritirato Carlos Jimemez, vice di repesa, di tornare iun campo.

Si ingrossa la lista degli infortunati dell’Euroleague: è fermo e difficilmente potrà scenderà in campo a Parigi  giovedì 20 settembre per la sfida Elan-Chalon-Limoges Sheldon  che apre la stagione in Francia l’attesissimo Shelden Williams (ex Nets). Il centro americano Jeff Foote, ex Maccabi per una sola gara due anni fa, rimpiazzerà il lituano Robertas Javtokas nello Zalgiris, dopo la frattura da stress a una gamba che richiede dai 4 ai 6 mesi per la completa guarigione. Emergenza in regia all’Unicaja Malaga, dopo l’operazione alla zona pubica di Sergi Vidal, atipico ex play del Real Madrid dovrà rimanere fuori per 6 settimane.

Nessun interesse per il mercato italiano sul quale potrebbe essere libero l’azzurro Vitali, per cui Jasmin Repesa ha chiesto al suo vice Carlos Jimenez  (38 anni) di tornare in campo. Si era ritirato recentemente per iniziare la carriera a Malaga, dove risiede, come assistente del coach croato, e volendo andare sul sicuro ha voluto andare sul suo tuttofare, un po’ spelacchiato, di tornarte in campo. Per la verità Jimez non aveva staccato del tutto, e aveva rappresentato la Grecia nel mondiale 3 contro 3 in Grecia.

Continuano le traversie di Maciej Lampe (Caja laboral)  il pivot polacco-svedese che contava di rientrare dopo un anno di inattività per un’operazione all’anca. Per un problema discale, ha interrotto bruscamente  la preparazione lanciando Angers, dove si aspettava il suo debutto,  per rientrare a Vitoria e farsi curare. La squadra basca è allarmata, e si guarda attorno.

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento