Bennet Cantù, Trinchieri: “Benetton? Hanno uno degli allenatori più bravi del mondo”

Spread the love

Ultima fermata Treviso. I ragazzi della Bennet, giovedì sfideranno la Bennet Cantù, nella partita valida per la 14° giornata della Serie A1. Match che preocuppa, e molto Andrea Trinchieri:

Come sono le condizioni della tua squadra?

Devo dire che in questi dieci giorni abbiamo lavorato con grande impegno e intensità per arrivare in buone condizioni alle prossime due importanti partite. ”

La Benetton Treviso sembra l’ostacolo più difficile da superare…

“Non credo perché domenica affronteremo Varese in un match che per la Cimberio conterà tantissimo e che rimane sempre un derby , quindi una gara che sfugge alle logiche classiche e normali. Penso che quelle che ci attendono siano due sfide di pari difficoltà. “

Di Treviso colpisce la profondità del settore lunghi. Credi sia quello il loro punto di forza?

“Sicuramente è un valore aggiunto per la Benetton. Credo però che il loro punto di forza consista nel fatto di avere uno degli allenatori più bravi del campionato. Treviso è una squadra che è arrivata alle Final Four di Eurocup e che può contare su una grandissima fisicità. Non dimentichiamoci che da guardia gioca Gentile che è alto 196 cm e che l’ala piccola è un atleta incredibile come Devin Smith.”

Lascia un commento