Dennis Rodman povero e alcolizzato rischia il carcere

Spread the love

Pare che del lusso e dei guadagni messi in banca negli anni d’oro, a Dennis Rodman non sia rimasto più nulla. La voce che rimbalza oltreoceano, infatti, vede l’ex stella del basket Nba – da sempre alla ribalta per l’eccentrica maniera in cui ha saputo far parlare di sè – in una situazione economica disperata, visto che sarebbe al verde. Non solo: il suo avvocato ne ha pubblicamente riportato la condizione di

“alcolizzato e gravemente malato”.

A corollario di ciò, per Dennis Rodman – non uno a caso ma il miglior rimbalzista dell’Nba per sette anni consecutivi e uno che in 14 anni di carriera ha vinto cinque titoli, tre dei quali a Chicago giocando in uno dei quintetti più forti della storia del basket a stelle e strisce al fianco di Michael Jordan e Scottie Pippen – vi è il rischio serio dell’arresto: venti giorni di galera per non aver pagato gli alimenti a Michelle, la terza moglie, madre di due suoi figli. È quanto sostengono i legali rappresentanti di Rodman, citati dal Los Angeles Times.

Rodman, 50 anni, deve in totale 860 mila dollari in alimenti arretrati. Per ora ha evitato il carcere, ma il 29 maggio dovrà affrontare un’altra udienza in tribunale. Secondo quanto riportano i documenti presentati al tribunale di Orange County (California), Linnea Willis, avvocato della star dei Chicago Bulls, ha dichiarato che Rodman è

“gravemente malato e le sue condizioni economiche a malapena gli consentono di provvedere a sè stesso, per non parlare dei cinque mila dollari che deve versare per il mantenimento di un bambino avuto da un precedente matrimonio”.

Ancora:

“In tutta sincerità, Dennis è alcolizzato – ha affermato senza mezzi termini il suo consigliere finanziario Peggy Williams – e la sua malattia gli impedisce di trovare lavoro, quest’ultimo divorzio l’ha portato sull’orlo del baratro. È molto provato e malato. E non fa che peggiorare”.

Lascia un commento