D’Antoni ai Nets, è ufficiale: farà il vice di Steve Nash

di Gtuzzi 0

Incredibile notizia che arriva da oltreoceano e che stupisce un po’ tutti gli appassionati del mondo Nba. Infatti, D’Antoni ha finalmente accettato la proposta che gli è arrivata dai Brooklyn Nets e ha deciso che farò da vera e propria chioccia a Steve Nash, che è stato da poco nominato nuovo head-coach.

D’Antoni passa da Houston ai Nets

Per l’ex playmaker dei Phoenix Suns è la prima esperienza da capo allenatore ed è davvero curioso sottolineare come D’Antoni fu proprio uno degli allenatori più importanti per la sua carriera da giocatore, visto che condivise con il 69enne ex giocatore di Milano ben quattro stagioni ai Suns.

Mike D’Antoni ha scelto di salutare definitivamente Houston e riprendere i fili della sua carriera dai Nets. Non per il ruolo di capoallenatore, ma come vice di Steve Nash. Brooklyn mette un altro tassello importante verso la costruzione di una squadra che possa finalmente puntare al titolo. Prima ci sono stati gli investimenti su due giocatori pazzeschi del calibro di Durante e Irving, che non sono ancora riusciti a giocare insieme, e adesso si prova a investire anche sulla panchina. Ad affiancare Steve Nash ci saranno anche altri due assistenti, ovvero Jacques Vaughn, che ricopre questo ruolo ai Nets già da un quadriennio, e pure Ime Udoka, assistente di Popovich per sette anni agli Spurs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>