Comunicato Bologna Bryant: “Trattativa complessa”. Non è che a furia di annusare…

Spread the love

Comunicato stampa congiunto tra Virtus Bologna e il management di Kobe Bryant in relazione alla trattativa con cui Claudio Sabatini punta a portare sotto le Due Torri il campione dei La Lakers. Ora vi riportiamo il testo, prima una constatazione. Legittima, doverosa e ottimistica. Diciamo noi: se le due parti hanno pensato di esprimersi in maniera univoca è perché davvero esiste una intesa di massima e la volontà comune di rispettarla.

Che i felsinei volessero Bryant, è cosa risaputa e arcinota; che Bryant abbia tutta la voglia di accasarsi in Emilia Romagna, fa sempre bene riscontrarlo attraverso i piccoli dettagli. Perché quello che pareva l’ostacolo più difficile da superare, è stato prontamente abbattuto. Fanno sapere la società Virtus Bologna e il management del campione dei Los Angeles Lakers:

“Stiamo lavorando molto intensamente per cercare di definire questa importante trattativa. Il raggiungimento di un accordo così complesso impone alle parti la massima attenzione su ogni minimo dettaglio. Esiste da parte di tutti la piena volontà di giungere ad un epilogo positivo della trattativa che ha come obiettivo la presenza di Kobe Bryant in Italia, l’interesse economico dei 17 club di serie A e un ritorno d’immagine per tutta la pallacanestro italiana”.

Ottimismo, dicevo. Però, cominciano anche a insinuarsi il dubbio: sta passando troppo tempo. Sembra non si arrivi mai alla fine. Ecco, ora mi ricordo i tempi del liceo: quando c’era sempre (ma mica una sola) quella che si piazzava proprio lì. Dov’eri tu. E incalzava. Ancora. E ancora. E ancora. E quando eri praticamente certo del fatto che non avrebbe detto no. Splash. Doccia gelata.

“Che no, che hai capito??”.

“Indovina, che ho capito!”

Quelle che te la fanno annusare. Ecco. Non vorrei che qui, a furia di annusare, poi sarà doccia fredda.

Lascia un commento