Champions League: qualificata la Virtus, Avellino perde in casa

di Gtuzzi Commenta

champions league virtus bologna

Una vittoria e una sconfitta per le squadre impegnate in Champions League. Partiamo dal successo che è stato colto dalla Virtus Bologna, che è riuscita ad imporsi in trasferta sul campo di Bayreuth, 93-83. Adesso le Vu-Nere possono sorridere, dal momento che hanno raggiunto la qualificazione matematica alla seconda fase.

Champions League, Avellino cede all’UCAM Murcia

La Sidigas Avellino, complice anche l’assenza dell’ultimo minuto di Caleb Green e l’infortunio a gara in corso di Demetris Nichols, ha dovuto fare i conti con una serata storta al tiro e non è riuscita a battere tra le mura amiche l’UCAM Murcia. La squadra iberica, infatti, ha sbancato il Pala Del Mauro 63-57, grazie ai canestri di Rudez e Doyle e ha rinforzato ancora di più il primo posto in classifica del girone A.

Varese non smette di correre in Fiba Europe Cup

Importante successo anche per la Openjobmetis Varese, questa volta in FIBA Europe Cup. La squadra allenata da coach Attilio Caja, infatti, è riuscita ad espugnare il difficile campo di Groningen. Il punteggio, 73-67, la dice lunga su come la difesa varesina abbia concesso ben poco all’avversaria, mentre in attacco Scrubb ha guidato i suoi con 14 punti, con altri due giocatori che sono andati in doppia cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>