Nba a Roma, ecco Bryant e Bargnani: programma e info del 29 settembre

Spread the love

Cosa fa? Dove va? Quando arriva e, soprattutto, è vero che arriva? Iniziamo dal fondo. Kobe Bryant arriva per davvero e Roma, nell’arco della giornata di oggi, può beneficiare della presenza del campione dei LA Lakers tanto quanto accaduto ieri agli appassionati di Milano che, presso il Nike Stadium di Piazza Castello, si sono adunati in più di mille per inneggiare al campione.

Scene simili, probabilmente, vedranno per protagonisti i fans di Bryant che dal pomeriggio odierno hanno la possibilità di ammirare di persona il campionissimo del basket impegnato nella campagna pubblicitaria griffata Nike è denominata Milano Kalibro Kobe.

Nel dettaglio, la giornata capitolina di Bryant prevede nel primo pomeriggio la presenza di Kobe presso il campus “Nike Elite Basketball Camp” di Via Flaminia dove la locale società di pallacanestro della Stella Azzurra ha previsto una manifestazione dettagliata che prevede la partecipazione dei sedici migliori atleti italiani del 1997, tra i quali Andrea La Torre e Lucateodoro Gazineo, elementi di spicco della squadra Under 15 della Stella Azzurra.

Insieme a Bryant ci sarà anche Andrea Bargnani, cresciuto professionalmente proprio nelle file della Stella Azzurra. L’italiano in quota ai Toronto Raptors si esibirà insieme a Bryant: evento, questo, accessibile solo alle persone munite di accredito. Nel tardo pomeriggio (Bryant è atteso per le 19) è prevista la tappa aperta al pubblico presso il Nike Store di Via del Corso aperto a tutti.

2 commenti su “Nba a Roma, ecco Bryant e Bargnani: programma e info del 29 settembre”

Lascia un commento