Salta Bargnani? Montegranaro critica la Lega Basket

Spread the love

Andrea Bargnani alla Sutor Montegranaro era ed è un’idea tanto affascinante quanto complessa: si è cominciato a vociferare, qualche giorno fa, di un forte interesse verso il romano dei Toronto Raptors (A PROPOSITO, LODEVOLE IL GESTO DI SOLIDARIETA VERSO L’AQUILA)da parte della Fabi Shoes che avrebbe pensato di legare il proprio marchio (calzaturificio di fama mondiale) alla stella della pallacanestro tricolore: attraverso un accordo che includesse le prestazioni di Bargnani con il club e la conseguente investitura dell’ex Stella Azzurra a uomo immagine del brand per spalancare i portoni del mercato americano.

Sembrava fin da subito un’ipotesi suggestiva e ricca di fascino ma se ne leggeva fin dalle fasi iniziali la difficoltà: confermata, tutta, dai risvolti dei giorni a seguire. Le ultime news riportano un malumore evidente nelle file di Montegranaro, con il manager Andrea Macina che individua nella Lega Basket un interlocutore meno attento di quanto dovrebbe in una circostanza simile:

“Inutile comperare un giocatore, fosse anche il migliore del mondo, quando non abbiamo sicurezza sulla possibilità di giocare. È tutto fermo, aspettiamo la Lega Basket. Se la Nba ha dato l’ok ai giocatori affinchè cercassero altri ingaggi, la Lega Basket non ha dato ancora nessuna risposta sui calendari: mancano ormai due giorni prima dell’inizio del campionato. Vale per noi e vale ancor di più per Bologna, che sta ancora aspettando la definizione del calendario dopo avare trattato per avere Kobe Bryant. Siamo tutti qui ad aspettare”.

Lascia un commento