Montegranaro vuole Bargnani, l’Nba testimonial Fabi Shoes?

Spread the love

Ha del clamoroso. Ma quanto lo si spera. Dopo Danilo Gallinari all’Armani Jeans e il quasi sì tra Kobe Bryant e Virtus Bologna, altra pesca a mani aperte nel mare magnum dell’Nba. La Fabi Shoes Montegranaro ha messo gli occhi addosso ad Andrea Bargnani e potrebbe approfittare del lockout per garantirsi le prestazioni a tempo del Mago in quota ai Toronto Raptors.

A fiutare l’opportunità è lo sponsor, rappresentato da Emanuele Fabi che si lanncia in proclami:

“Volevo provare a fare una sorpresa alla Sutor ma me l’hanno sbandierata in pagina. Mi hanno scoperto”.

La sorpresa srebbe proprio questa: sognando in grande dopo aver fatto due conti di bilancio, Fabi ha capito che Bargnani a Montegranaro non è fantabasket. Tutt’altro:

“Sono in contatto con l’agenzia che rappresenta Andrea Bargnani e li incontrerò a breve. Il mio è un progetto che, oltre a voler portare una grande giocatore italiano della Nba in maglia gialloblù, prevede un suo utilizzo come testimonial del nostro gruppo di calzature”.

A garantire l’eventualità, anche il fatto che Montegranaro potrà disporre, nel corso delle gare interne, dell’impianto da 7 mila posti di Ancona: le gare interne della fabi Shoes, infatti, si giocano al PalaRossini. Rispetto al costo dell’operazione, bocche cucite. Ancora Fabi:

“Stasera ci sarà un altro incontro con il manager di Bargnani per capire i margini di azione per l’utilizzo della sua immagine: la nostar operazione punta a legare il Made in Italy con il basket a livelli mondiali. Perchè Bargnani? Il discorso è nato per caso da una chiacchierata con i miei consulenti d’immagine”.

Da mettere in conto il fatto che Bargnani ha ricevuto più di una offerta, quindi sarà poi lo stesso cestista a decidere dove andare e cosa fare.

“Siamo pronti – conclude Fabi – a fare il massimo e quindi a mettere mano a cifre importanti ma prima dobbiamo capire le condizioni del suo attuale contratto e tutta la questione gira intorno alle assicuraizoni”.

1 commento su “Montegranaro vuole Bargnani, l’Nba testimonial Fabi Shoes?”

Lascia un commento