Armani, squadra ok ma tutti vuoti i posti a bordo campo

Spread the love

Al Forum nemmeno una velina in cerca di pubblicità nelle poltroncine dei vip dal costo di 3500 euro. Buon inizio di Milano che mai avuto problemi con una Juve Caserta  assai concentrata ma con pochissima qualità. Parte bene Milano con un ottimo Melli e con Fotis assai preciso; Scariolo gira tutti i suoi giocatori ha buone risposte da tutti.

L’unico assai indietro è Gentile appena rientrato dall’infortunio. Ottimo Hairston il migliore in campo,  utilissimi Basile e Stipcevic che saranno arme tattiche importanti.

Sacripanti dovrà soffrire tutto l’anno:  squadra  con poco talento,  Akindele e Mordente potrebbero dare qualità,  salvezza risultato però raggiungibile.

Partita facile da arbitrare ma Filippini (due tecnici) e in parte Paternicò (ma come è riuscito a scalare il 3° posto del ranking?) riescono a farsi notare e non per le chiamate corrette.

Ambiente caldo circa 4.500 spettatori, un deserto invece i nuovi posti bordo campo (costo € 3.500), non si vede nemmeno una velina in cerca di pubblicità e  nel secondo tempo i posti vengono occupati dai ragazzi delle giovanili Olimpia e dai fotografi.

Lascia un commento