Milano da impazzire, triturata anche la Dinamo Sassari

di Gtuzzi 0

Si tratta della sesta vittoria di fila per l’Olimpia Milano, che continua a essere imbattuta. Questa volta, a cadere al Forum è nientemeno che Sassari. Si tratta di una vera e propria marcia solitaria per le scarpette rosse, dal momento che non hanno mai voluto mollare la vetta.

Nella vittoria che è stata ottenuta sulla Dinamo Sassari, è bene mettere in evidenza come non ci sia stata alcuna partita, come si può facilmente intuire anche il gap finale. In effetti, il +29 con cui Milano ha chiuso il match, spiega alla perfezione il dominio in campo fin dai primi minuti. Rodriguez continua a essere il playmaker geniale e che crea per i compagni, mentre in area colorata non c’è nessuno che è in grado di tenere Mitoglou, senza dimenticare anche l’ottimo apporto che è stato garantito da parte di Grant e Daniels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>