La Bocca della Verità: perché Daniel Hackett ha rotto col suo agente

Spread the love

basket canestro°MA il Galimberti di Caserta è il figlio del consigliere federale in quota Emilia di cui è stato per anni presidente del CR?

°MA con  Toni Cappellari ben visto dalla Fip la Lega Dilettanti capirà  che questa è l’unica soluzione di merito e politica per nascere con una prospettiva vera, altrimenti  a settembre sarà già decaduta?

°MA sapete che il basket italiano entrerà nel Guinness perché  avrà  da questo  martedì ben 4 leghe maschili per 2 campionati?

°MA nel fascicolo Galimberti possibile che  la Procura di Caserta  stia indagando su un bonifico bancario di una banca maltese fasullo arrivato via email da Bergamo?

°MA  Daniel Hackett ha lasciato il suo agente  di Cremona dopo l’ispezione delle Fiamme Gialle nelle banche di Lugano per la vicenda MPS?

°MA quanto tempo ci vorrà per conoscere il famoso progetto dei centri tecnici federali sbandierato da Petrucci nel suo ritorno al basket?

°MA davvero Minucci  progetta di fare il manager all’estero, magari in Turchia o Russia?

°MA il CIA è sempre commissariato, e qual è la vera ragione?

°MA il trasferimento della MPS a Firenze per l’Euroleague è solo dovuto alla capienza o nasconde il  secondo fine?

°MA fra Facchini e Colucci  chi vanta le maggiori chances di prendere il posto del greco Rigas come designatore dell’Euroleague?

°MA è vero che ci sono state molte lamentele sull’organizzazione del Trofeo delle Regioni di Genova?

°MA  siamo consci che il  problema arbitrale  esplode anche in Euroleague, e chi organizza fa finta di niente come in Italia?

°MA le accuse dal presidente del Panathinaikos di  leggere i conti correnti degli arbitri e del designatore oltre che una multa di 150 mila euro non meriterebbero anche un’inchiesta seria?

°MA come non fare i complimenti a Carmerlo Paternicò  che prescritto dalla Giustizia Sportiva per Baskettopoli è arrivato ai playoff, quando  nel calcio sarebbe già un ex e resto mancia?

°MA Petrucci oltre a rimodulare i NAS, non dovrebbe anche rimodulare la sua comunicazione sulla qualità del prodotto basket quando dichiara che “Pianigiani deve essere il dominus della pallacanestro italiana” attirandogli nuove simpatie?

°MA è mai  possibile che l’ordine del giorno del CF FIP sia sempre lo stesso? Cambia solo la data?

°MA perché c’è chi scommette che al tramonto di Siena  il nuovo potentato del basket fra affari e politica sarà Sassari?

°MA il fattore-campo assicura a Miami di LeBron la conferma del titolo NBA?

°MA è Derrick Rose che non vuole più giocare nei Bulls, o viceversa?

°MA con Deian Ivanov al posto dell’infortunato  Achille Polonara Varese riuscirà a giocare nel playoff il basket atletico e spumeggiante che le ha permesso di trionfare nella regular season?

°MA per i playoff  i padroni e i direttori delle testate sportive delle Tv  impegnate nel basket hanno intenzione di regalarci la solita minestra, o qualche ideuzza ce l’hanno?

°MA quante probabilità ha  Mike D’Antoni di restare sulla panchina dei Lakers anche con un triennale?. Se viene scaricato, perché non pensare alla nazionale italiana per un biennio sfruttando  gli anni migliori del trio NBA?

—————

PS

Questa rubrica è frutto di un contributo collettivo del mondo del basket. Sono ovviamente sempre ben accette segnalazioni o suggerimenti dei collaboratori e dei lettori, anche le voci dissonanti,  purchè documentate, mai  offensive, preconcette o di parte. I contenuti  non vanno oltre la cronaca e  un pizzico di ironia, col desiderio principale di stimolare  il dibattito per il maggior interesse per il basket. Ingrediente che, oggi nonostante il moltiplicatore del  web e le Tv, sembra carente. Ovviamente questa rubrica  consente, considerandolo gradito oltre che giusto, il  pieno diritto di replica e l’errata corrige nella stessa misura, come previsto dall’art.8 della Legge sulla Stampa.

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento