Yao Ming consigliere politico a Shanghai

di Charlie 0

 La notizia è riferita dal portale chinadaily.com.cn e, visto il prestigio dell’ex cestiosta Nba made in China, Yao Ming, non si fatica per nulla a crederci.

Il gigante della pallacanestro dovrebbe diventare consigliere politico a Shanghai e sarà uno dei sei membri permanenti del comitato che insiste nella vita politica della città. Il 31enne non ha ancora parlato ma per lui si è espresso il manager  Zhang Chi:

“Yao ha detto espressamente che non ha ambizioni di fare una carriera politica ma vuole utilizzare la sua influenza per fare delle cose buone per la società e non per aspirare ad un posto in politica”.

Per l’ex Houston Rockets, altrov impegno professionale che si va ad aggiungere a quelli già portati avanti in questo periodo visto che, allo stato delle cose, dirige un ristorante, una squadra di pallacanestro, un’azienda vinicola e studia all’Università Jiao Tong di Shanghai. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>