Scandalo Sarah Palin, droga e sesso con giocatore Nba?

Spread the love

E’ una indiscrezione e, per ora, come tale va presa ma vista l’entità del personaggio e le conseguenze che potrebbero avverarsi, vale la pena riferirne. Sarah Palin, ex candidata repubbblicana alla vice presidenza del suo partito, potrebbe essere in procinto di divorziare dal marito Todd Mitchell Palin in seguito a una istanza di divorzio da questi depositata per un trascorso di droga e sesso con un giocatore di basket della Nba di cui non si conosce il nome.

Quel che avrebbe mandato su tutte le furie il consorte della politica sarebbe il fatto che all’epoca dei fatti i due fossero già fidanzati. A lanciare la notizia scandalistica è stato il giornale britannico Daily Telegraph che, a sua volta, ha ripreso uno scoop del giornale a stelle e strisce National Inquirer.

Gli avvenimenti sarebbero stati riportati in un libro la cui uscita è imminente: per la 44enne – visto che il sistema politico ed etico che vige in America è ben diverso dall’italiano – potrebbe essere l’inizio della fine: non solo del matrimonio ma anche della carriera professionale.

Lascia un commento