Serie A1, i provvedimenti disciplinari

Spread the love

Questi i provvedimenti disciplinari per le gare del 27 marzo 2011, ottava giornata di ritorno:


BENETTON TREVISO ammenda di Euro 550,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per offese collettive sporadiche verso un tesserato avversario.
CANADIAN SOLAR BOLOGNA ammenda di Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
NEMANJA GORDIC (Gioc. LOTTOMATICA ROMA) squalifica per 1 gara perché al termine della gara, teneva un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
BANCA TERCAS TERAMO ammenda di Euro 3.000,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e frequente colpendo.
FRANCESCO VITUCCI (All. A.I.R. AVELLINO) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento irriguardoso e per aver protestato avverso le decisioni arbitrali a fine gara. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
ANTONIO ZORZI (All. A.I.R. AVELLINO) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento irriguardoso e per aver protestato avverso le decisione arbitrali a fine gara.
ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
MARCO ATRIPALDI (Dir. ANGELICO BIELLA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 03.04.2011 perchè durante la gara, in diverse occasioni, teneva un comportamento protestatario ed irriguardoso nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
PEPSI CASERTA ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
PEPSI CASERTA squalifica del campo di gioco per 1 gara per aver diverse persone non autorizzate offeso gli arbitri, all’interno del corridoio che conduce agli spogliatoi. Sostituita con ammenda di Euro 12.000,00.
SHARROD FORD (Gioc. FABI MONTEGRANARO) squalifica per 1 gara per comportamento scorretto e plateale nei confronti dell’atleta Taylor . Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 .
MAURICE DE SHAWN TAYLOR (Gioc. ENEL BRINDISI) squalifica per 1 gara per comportamento scorretto e plateale nei confronti dell’atleta Ford. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

Lascia un commento