Serie A Pianigiani lascia la Montepaschi Siena

di Redazione 0

Spread the love

Adesso é ufficilae: Simone Pianigiani non è più l’allenatore di Siena. A ufficializzare la notizia è stato lo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa congiunta con Ferdinando Minucci:

Oggi è il mio ultimo giorno da allenatore di Siena. Ho deciso infatti che per la Mens Sana era meglio ripartire da un altro tecnico. In questi giorni è stato tutto difficile ma alla fine ci abbiamo messo solo cinque minuti per prendere una decisione. Di Siena mi mancherà tutto e devo grazie a tutti per la gestione di questi anni. I dettagli sulla prossima squadra e sul prossimo staff tecnico devono ancora essere decisi, ne parleremo con calma. Sarà Luca Banchi il mio successore? Deciderà Minucci e non io ma sono certo che il prossimo coach di Siena sarà una persona super. Il Fenerbahe? E’ un club con grande passione, struttura e progetti. Se fosse interessato a me, mi farebbe piacere. Siena continuerà a vincere, io quest’anno sentivo più la pressione di non perdere che la voglia di vincere. La Mens Sana crede nel lavoro degli allenatori, io ho avuto un assistente con grandi capacità e responsabilità. Spero di poter allenare una squadra da Eurolega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>