Serie A la Reyer Venezia attende Eric Williams

di Redazione 0

Direttamente dagli Stati Uniti sono giunte le prime parole da reyerino di Eric Williams, il primo e fino a ora unico giocatore acquistato dall’Umana per la prossima stagione.

Sono felicissimo di tornare in Italia perché ha sempre rappresentato la miglior soluzione per me e per la mia famiglia, tanto più che lo farò con una società, l’Umana Venezia, che ammetto di conoscere poco ma di cui tutti mi hanno detto che è seria e ambiziosa. So che ha fatto bene negli ultimi anni ed è in crescita. Conosco tutti gli americani che hanno giocato questa stagione lì e me ne hanno parlato tutti. Per prepararmi alla prossima stagione sto seguendo un programma di allenamento con i pesi e sto facendo molta corsa. In modo particolare mi sto dedicando a quest’ultima per lavorare sulla velocità più che sulla potenza. Qualcosa in più su di me? In campo per me l’importante è fare in modo che i miei compagni di squadra sappiano che io posso garantire per loro fisicità e potenza dentro l’area. A livello personale sono una persona che sa essere positiva e divertente con i compagni di squadra, mi piace sentire il sostegno da parte delle persone e non vedo perciò l’ora di conoscere tutto il mondo Reyer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>