Nba, Luka Doncic trascina Dallas al successo contro Houston

di Gtuzzi Commenta

Luka Doncic continua a illuminare i Dallas Mavericks in Nba. Questa volta segna 11 punti di fila (sui 21 totali) negli ultimi 4 minuti dell’ultimo quarto, propiziando una splendida rimonta contro gli Houston Rockets. Agli ospiti non sono sufficienti i 35 punti di uno scatenato Harden, visto che la prestazione difensiva, nei momenti più delicati del match, è stata deludente per l’ennesima volta.

Nba, ad Est Boston passeggia sui Bulls

Ad Est, invece, i Bulls si fanno letteralmente asfaltare dai Celtics, che si giocheranno quasi certamente con Toronto il primato della Eastern Conference. Boston, infatti, annienta Chicago con un super +56 finale, che vuol dire semplicemente la sconfitta con lo scarto più ampio di tutta la storia della franchigia che ha avuto in Michael Jordan il suo principale simbolo.

Denver perde ancora, Brooklyn sconfigge i Knicks nel derby

Seconda sconfitta di fila, intanto, per i Nuggets, che non riescono ad avere la meglio in trasferta su Atlanta. Minnesota, invece, subisce l’ennesimo ok: stavolta la “colpa” è di quel fenomeno che risponde al nome di Damian Lillard, che trascina Porrland al successo. A sorpresa Brooklyn batte i Knicks nel derby della Grande Mela, durante la Juventus Night, mentre Cavs e Pacers battono, rispettivamente, Wizards e Kings.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>