Junior Casale ingaggia Riccardo Antonelli

Spread the love

Junior Casale comunica di aver ingaggiato in data odierna il cestista Riccardo Antonelli, 24 anni, ala/pivot di 2,03. Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Pallacanestro Varese, entra a far parte della prima squadra nella stagione 2005-2006, facendo il suo esordio nella massima serie in quella successiva.

Nella stagione 2007/2008 passa momentaneamente alla Robur Varese, per poi tornare in quella successiva nel club che lo ha cresciuto e contribuire – in squadra con il rossoblù Martinoni – alla risalita del sodalizio lombardo dalla LegaDue alla Serie A.

Rimane a Varese, confermato, anche nella stagione successiva, per poi trasferirsi a Cremona durante l’inverno del 2010 e rimanervi fino al termine dell’ultimo campionato.

Le sue prime parole in rossoblu:

“Sono veramente contento di entrare a far parte di questa società e di questa squadra. Ho accettato immediatamente la proposta perché so che Casale e la Junior sono realtà serie ed importanti. Per me quello che sta per iniziare è un anno importante, voglio fare di tutto per aiutare la squadra a qualificarsi tra le prime quattro”.

Lascia un commento