I Boston Celtics presentano a Milano la torre Darko Milicic

Spread the love

Lo stava trattando il Real Madrid, uno dei 3 candidati per il ruolo di centro diviso fra Slaughter, Reyes e Begic,  invece  il serbo Darko Milicic che nei draft fu preferito a Carmelo Anthony e Dwayne Wade ha firmato per i Boston Celtics . E quindi debutterà con la nuova maglia nella pre-season di lusso contro  l’Armani  il 7 ottobre al Forum. Minnesota lo aveva scaricato dopo le due ultime stagioni deludenti.

I Celtics hanno quindi completato il roster, del quale non faranno più  parte il veterano Keyon Dooling che si ritira dopo 12 stagioni, mentre Marquis Daniels, dopo tre anni,  lascia Boston per i Milwaukee Bucks che aspirano ai playoff.

Per quanto riguarda le squadre dell’Ovest, i  Suns hanno fermato il centro  Channing Frye per anomalia cardiaca,  i Clippers hanno confermato Eric Bledsoe che giocherà per la quarta stagione nella squadra di Vinnie Del Negro.

Nei vari campus si registrano continui arrivi e psrtenze. Gli Spurs  coi quali giocherà Siena la prima delle due pre-season americane, hanno bloccato per tutto il periodo di preparazione Derrick Brown, da parte loro i Pistons hanno firmato un contratto non garantito a Terrence Williams e con i Sacramento Kings sta provando Hamady N’Diaye.

Lascia un commento