Gentile, che sfortuna: stop di 2 mesi, salterà Nazionale e Summer League

di Gtuzzi Commenta

Alessandro Gentile

Chiamarla sfortuna è limitativo, probabilmente. Purtroppo Alessandro Gentile sembra avere sempre un conto in sospeso con la sorte e anche quest’estate sarà un rimpianto unico. Infatti, l’ex capitano di Milano sarebbe dovuto volare a breve negli States per affrontare la Summer League con la maglia degli Houston Rockets. Un infortunio, però, spegne sul nascere il sogno americano di Alessandro Gentile.

Gentile e l’incidente al dito della mano destra

Infatti, l’ala azzurra ha dovuto fare i conti con un trauma distorsivo al primo dito della mano destra. Un incidente che gli costerà la bellezza di due mesi e più di riposo assoluto. Quindi, non solamente Gentile dovrà mettere da parte gli impegni estivi con la Nazionale, che affronterà Croazia e Olanda, ma dovrà malauguratamente rinunciare anche alla Summer League con i Rockets.

Potrebbe partecipare al veteran camp dei Rockets a settembre

L’ultima stagione passata con la Virtus Bologna che l’ha riproposto ad alti livelli, purtroppo, è già stata dimenticata. La colpa è di un infortunio al dito della mano destra che lo costringerà ad affrontare un intervento chirurgico, già fissato presso la Clinica Fornaca di Torino la prossima settimana. L’obiettivo, adesso, per Alessandro potrebbe essere quello di prendere quantomeno parte al veteran camp dei Rockets che si svolgerà a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>