Alessandro Gentile, infortunio alla spalla: finita la stagione

di Gtuzzi Commenta

Una sconfitta che fa male in tutti i sensi: Alessandro Gentile, infatti, finisce ko per un problema alla spalla e vede la sua squadra perdere contro Murcia. Una serata da dimenticare per l’Estudiantes, visto che rischia davvero di perdere per lungo tempo l’ala italiana. Il motivo? Gentile è caduto malissimo, facendosi male alla spalla: si ipotizza una lesione all’articolazione, anche se chiaramente si devono attendere ancora gli esami di rito, che svolgerà in Italia, per capire bene l’entità dell’infortunio.

La caduta di Alessandro Gentile durante Estudiantes – Murcia

In effetti, la caduta di Alessandro Gentile sul parquet è stata una di quelle che ha destato subito grande preoccupazione, considerando come abbia subito anche una botta in faccia. Se i primi accertamenti hanno evidenziato come il volto non abbia alcun tipo di problema, ecco che il problema principale rimane quello della spalla.

La risonanza magnetica

Infatti, la risonanza magnetica ha messo in evidenza come l’infortunio all’articolazione potrebbe essere davvero importante: l’unica notizia positiva, ad oggi, è il fatto che non si siano verificate delle lesioni ai legamenti. Adesso Alessandro Gentile ha deciso di tornare in Italia, in modo tale da affrontare una visita di uno specialista di fiducia. Il problema, però, è che si teme che “AleGent” abbia finito qui la propria stagione agonistica. E anche la Nazionale potrebbe essere in dubbio a fine estate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>