Alessandro Gentile, infortunio alla coscia: salta la Nazionale

di Gtuzzi Commenta

Alessandro Gentile

Pare proprio che la lista di convocati stilata da coach Sacchetti per le prossime partite di qualificazioni dell’Italia ai Mondiali del 2019 sia destinata a variare di continuo. Dopo l’infortunio di Aradori e quello occorso al centro di Cantù Crosariol, adesso è purtroppo la volta di registrare l’infortunio ad Alessandro Gentile. Nel quarto di finale di Coppa Italia, infatti, l’ex capitano di Milano si è fermato e fin da subito si è capito che non era una cosa risolvibile in pochi giorni.

Alessandro Gentile e la lesione muscolare nel match contro Brescia

Nella partita che ha visto la Virtus Bologna uscire sconfitta da una Brescia che sarebbe poi arrivata quasi ad alzare la Coppa, Gentile ha fatto i conti con un infortunio piuttosto serio. Si tratta di una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. E, purtroppo, il rientro non è previsto proprio a breve, dato che ci vorrà quantomeno un mese prima di rivederlo in campo.

Niente Olanda e Romania per l’ex Milano

Così, Gentile dovrà per forza di cose saltare i due appuntamenti con la Nazionale italiana. Infatti, gli azzurri guidati da Meo Sacchetti si sono ritrovati ieri a Treviso per la preparazione delle prossime gare contro Olanda e Romania. Il 23 febbraio, infatti, l’Italia dovrà affrontare la nazionale degli “orange” al Palaverde, mentre il 26 febbraio volerà a Cluj per sfidare la Romania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>