Alessandro Spinoglio lascia l’ufficio stampa di Junior Casale

Spread the love

Alessandro Spinoglio, responsabile ufficio stampa di Junior Casale, si accinge a mettere in archivio il lavoro di comunicazione svolto per il club in maniera impeccabile. A comunicarlo, attraverso una nota, lo stesso Spinoglio:

Dopo cinque anni di intense comunicazioni, questa è probabilmente la mia ultima e-mail da responsabile ufficio stampa di Junior Casale che riceverete. Da tempo ho infatti maturato (e poi condiviso con la società) l’idea di fare un passo indietro da questo impegno, per dedicarmi maggiormente alla famiglia e ad altri progetti di vita. Un passo indietro per poterne fare – spero – molti nuovi avanti! Sono state cinque stagioni traboccanti di soddisfazioni che mi porterò per sempre dentro, come preziosa benzina per qualsiasi esperienza futura.

“Pallarancione.com prende atto della scelta di Alessandro Spinoglio, e lo ringrazia per l’ottimo lavoro tradotto in  un diario giornaliero utilissimo, pieno di spunti e curiosità, per capire il livello con cui la Junior Casale è arrivata ai vertici del basket, dedicando il massimo impegno  professionale nella realizzazione di un progetto articolato,  apprezzato anche per la comunicazione attraverso la qualità del servizio.

Enrico Cmpana e la redazione di Pallarancione.com

 

Lascia un commento