Avellino interrompe il cammino di Milano, ko dopo 13 vittorie di fila

Spread the love

Tredici vittorie di fila: così è terminato il filotto di successi dell’Armani Jeans Milano, il cui cammino immacolato è stato interrotto da parte di una coriacea Avellino, che ha saputo lasciarsi alle spalle gli annosi problemi a livello societario e ha sfoderato una partita tutta grinta e orgoglio, con alcuni spunti di vera classe da parte di alcuni suoi interpreti.

Avellino coriacea e combattiva

Per tanti potrebbe essere un risultato clamoroso, ma l’85-81 con cui Avellino si è fatta strada contro i campioni d’Italia non deve ingannare, visto che la Sidigas è un’ottima squadra, che finalmente ha scelto di gettare il cuore oltre l’ostacolo, lasciando fuori dal parquet ogni tipo di remora e rabbia per i problemi finanziari. Il pubblico numeroso ha fatto senz’altro la differenza nei momenti cruciali del match.

Super prestazione di Kiefer Sykes

Avellino è stata trascinata da parte di Kiefer Sykes, che ha avuto una crescita veramente straordinaria, dopo i primi mesi in cui è finito nell’ombra di Norris Cole. Contro Milano, Sykes ha trovato con continuità la retina, segnando 31 punti, ma subendo anche 9 falli e smazzando 7 assist. Insomma, una prova totale. Milano mette il naso avanti per l’ultima volta a quattro minuti dalla fine, ma con qualche top player in affanno deve cedere ad una super Sidigas.

Lascia un commento