Serie A1 gara5 finale scudetto Pianigiani si affida alla pazienza

di Redazione 0

Spread the love

Ultima riunione tecnica con annesso allenamento nel pomeriggio per Siena, prima di tornare in campo per gara5 di finale scudetto. Al termine della seduta Simone Pianigiani ha parlato dell’attesissima sfida contro Milano.

A questo punto, arrivando ormai alla quinta partita in otto giorni, non c’è molto di cui parlare dal punto di vista tecnico. Da parte nostra siamo dove volevamo essere, cioè a giocarsi un match ball in casa, davanti al nostro pubblico, ed anche con la serenità che ci siamo guadagnati eventualmente altre due chance. E quindi, una volta in più, sarà determinante non farsi prendere dalla fretta di chiudere e non scomporsi in caso di momenti negativi durante la gara ma bensì, come abbiamo fatto fino ad ora, continuare a giocare e a produrre in tutte le zone del campo con grande determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>