Pasta Reggio divorzia da Amoroso ma non è la prima volta

di Marco Cesto Commenta

Ci sono sempre delle separazioni importanti tra squadre e atleti, in alcuni casi le separazioni si ripetono più volte. È il caso della compagine di Caserta e del player Amoroso. Ecco come la racconta il Corriere dello Sport elencando le dichiarazioni. 

La Pasta Reggia Caserta ha ufficializzato la rescissione contrattuale con Valerio Amoroso: da qualche settimana l’ala campana era data in partenza ma poi la Juve aveva provato un riavvicinamento con l’atleta, peraltro contestato al PalaMaggiò in occasione dell’ultima uscita casalinga della squadra di Sandro Dell’Agnello. Ora la nuova separazione, stavolta definitiva.

Questo il comunicato: “La Pasta Reggia Caserta comunica di aver convenuto con il giocatore Valerio Amoroso sul venir meno delle condizioni per il proseguimento del rapporto in essere ed ha, perciò, risolto consensualmente il legame contrattuale. «Conoscendo i motivi che erano alla base della decisione di lasciare la squadra – sottolinea il patron Iavazzi – ho provato a riprendere il giocatore perché convinto che fosse la soluzione aziendale migliore. Purtroppo, per svariati notivi non ha funzionato, anche per le condizioni fisiche del giocatore. Pertanto, anche per non turbare la tranquillità e la compattezza del gruppo, si è deciso di interrompere il rapporto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>