Nba, Dwyane Wade verso la Cina

Spread the love

 Sono tante le squadre cinesi pronte ad offrire ingaggi faraonici da un milione di dollari al mese: ma esse non hanno fatto i conti con la CBA (la Lega cinese) che sta studiando la possibilità di introdurre una regola che impedisca ai giocatori NBA di giocare in Cina, visto che sembra sempre più probabile che il lock-out manderà in fumo gran parte della prossima stagione.

Nel marasma del basket-mercato estivo ci é finito ovviamente anche Dwyane Wade. Nei giorni scorsi si é parlato di una presunta offerta dello Zhejiang Guangsha di 2 milioni di dollari al mese per la stella dei Miami Heat, che proprio il mese scorso é stato in Cina per qualche giorno per partecipare a una serie di eventi promozionali.

“Se dovessimo ricevere offerte dalla Cina, saranno seriamente prese in considerazione – conferma il procuratore di Wade, Henry Thomas -. Però ribadisco che, al momento, né Wade né io siamo stati contattati da squadre cinesi. Dwyane si è limitato a commentare che, per il momento, ogni discorso che verte in questa direzione è prematuro, e io sono d’accordo con lui”.

Lascia un commento