Lakers disastrosi, per i favoriti un brutto presagio

Spread the love

Hanno perso tutte e 8 le partite di preparazione, Howard è rientrato ma forse Bryant salterà la prima partita del 31 ottobre co Mavericks.

A 5 giorni del debutto contro i Dallas Mavericks (31 ottobre) per la prima partita della NBA un brutto presagio incombe sul capo della squadra che tutti hanno dato  per favorita per i colpi di mercato che hanno portato questa estate a Los Angeles Dwight Howard (da Orlando)  e Steve Nash (da Phoenix).

I Lakers hanno infatti perso tutte e 8 le partite di pre-season, e l’ultima per 82-94 contro i Sacramento  con 20 punti di Isaiah Thomas e 20 e 13 rimbalzi di Demarcus Cousins. La prima partita con la nuova maglia di “Superman” che ha segnato 9 punti, preso 8 rimbalzi più 2 stoppate in 23 minuti  non è servita per battere i Kings che hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva.

Non ha giocato per un problema al piede Kobe Bryant che coach Mike Brown non potrà forse mandare in campo contro i Mavericks nell’attesa gara d’apertura. Potrebbe essere un altro segno del destino, perché nella storia della NBA non è mai arrivata alla finale la squadra che non ha mai vinto in pre-season. Per i tifosi dei Lakers e i fans del basket è uno choc, l’altra squadra in crisi sono i Boston Celtics.

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento