Bryant furioso per la cessione di Odom

Spread the love

Si rischia di aprire un caso che potrebbe alterare gli equilibri di uno spogliatoio che, al contrario, dopo la serie di sconfitte inanellate nel corso della stagione passata ha tutta l’esigenza di ricompattarsi. Il problema è che a Kobe Bryant non è affatto piaciurta la scelta dei Lakers di allontanare da Los Angeles Lamar Odom. L’aggravante, come non bastasse già questo, sta nel fatto che l’ala è andata a rinforzare la squadra detentrice del titolo, i Dallas Mavericks. Kobe non le manda a dire e pare furioso:

“Non mi piace, non mi piace per niente. Stiamo parlando del sesto uomo dell’anno nella scorsa stagione. Ha giocato alla grande. L’ultima stagione è stata la migliore per lui, non era affatto distratto e ha dato tutto in campo. Conosco Lamar da tanti anni, la sua versatilità e la sua personalità hanno significato tanto per la squadra. La sua presenza è importante nello spogliatoio, anche solo se pensiamo alla chimica. Lui è speciale quando si tratta di fare gruppo”.

Ormai, tuttavia, la frittata è fatta: i Lakers hanno ceduto il cartellino di Odom in cambio di  una prima scelta e di una trade exception da 8,9 milioni di dollari. Se il buongiorno si vede dal mattino, dalle parti di Hollywood ci si prepara ad affrontare giorni di fuoco che, con ogni probabilità, potrebbero essere spazzati via solo da un grande, grandissimo acquisto.

Lascia un commento