Scariolo e Milano si prendono i fischi del tifo Armani

Spread the love

Perdere fa sempre male, soprattutto in casa davanti ai propri tifosi, ma quando sei l’Armani Milano e esci sconfitta di un punto contro l’ultima in classifica che ha mostrato di potersela giocare alla pari, il ko diventa ancor più bruciante.

Tant’è: ad Assago, dopo la vittoria della Benetton Treviso nel corso della sedicesima giornata di A1, per il roster di Sergio Scariolo sono arrivati solo fischi. E’ accaduto di tutto contro Treviso e proprio nel finale Becirovic ha trovato l’80-81 a 6″ dalla fine.

Sull’ultimo possesso Alessandro Gentile ha sbagliato il tiro della possibile vittoria. Coach Scariolo è deluso ma ammette che la sconfitta è meritata:

 

“Complimenti alla Benetton, hanno giocato con maggior determinazione, aggressività, giocando bene. Sono stati micidiali nei tiri liberi avendo una percentuale alta, fattore importante, la troppo tensione, ed il risultato è stato evidente, abbiamo sbagliato troppi tiri da fuori, abbiamo sistemato i reparti nel secondo quarto che mi parso più equilibrato. L’inizio non è stato buono, ci siamo lasciati prendere dalla frenesia e poi Becirovic non siamo riusciti a marcarlo, era imprendibile, le ho provato tutte. Peccato, dispiace per i tifosi che ci hanno fischiato, ma accettiamo tutto, non ci siamo espressi al massimo anche se poi abbiamo perso per un episodio”.

Lascia un commento