Bennet Cantù, nuovo presidente: da Corrado a Cremascoli

Spread the love

La Bennet Cantù resta senza il suo presidente, Alessandro Corrado. Dopo quattro anni di presenza fissa al vertice del club di basket, infatti, Corrado ha rasegnato le dimissioni.

Decisione giunta improvvisa ma non si tratta di un fulmine a ciel sereno, visto che la dirigenza – attraverso una nota – ha informato del fatto che la sostituzione alla vetta rientra negli accordi precedentemente assunti allorchè si determinò la cessione della società agli attuali proprietari.

L’intesa di cui si parla è quella per la quale, nel 2008 e all’atto del cambio di gestione, si optò per l’individuazione del figlio di Francesco Corrado (allora detenzore della maggioranza azionaria) affinchè il messaggio chiaro fosse quelo di una continuità con il passato.

Già è trapelato, di conseguenza, il nome del sostituto: alla guida della società, subentra Anna Cremascoli, detentrice con il fratello Paolo della quasi totalità del pacchetto azionario di Cantù. Inevitabile – e in ogni caso non solo un pro forma – il ringraziamento del clunb nei confronti del presidente (e, di rimando, della proprietà) uscente

“per l’attività svolta a favore della società e per la passione dimostrata quotidianamente nell’espletamento della propria carica”.

Lascia un commento