Bennet Cantù, Corrado: “Non dimenticheremo il trasporto della città”

Spread the love

Alessandro Corrado, presidente della Bennet Cantù, dalle pagine del sito internet della società, si è detto molto determinato per la prossima stagione:

Il sentimento che però provo maggiormente è l’orgoglio per come i ragazzi hanno sempre lottato, anche nella serie con Siena, dimostrando di aver capito i valori della Pallacanestro Cantù. Non voglio poi dimenticare il trasporto con cui la città ha vissuto la cavalcata della Bennet nei playoff: anche questo credo rimarrà impresso nella nostra mente.

Guardiamo avanti. L’anno prossimo con l’Eurolega aumenteranno le difficoltà.

Certo l’Eurolega è una competizione fantastica, ma anche molto complessa. L’importante come sempre è avere degli obiettivi chiari sapendo che non potremo competere con realtà come il Panathinaikos o il Barcellona che hanno budget che noi ci sogniamo. Per la prossima stagione partiamo con 3 certezze: un roster confermato, con ragazzi che hanno dimostrato che tipo di giocatori e uomini sono, il più bravo allenatore del campionato, e non lo dico io, ma i premi che ha vinto negli ultimi due anni, e un direttore sportivo, che ha sempre, e ripeto sempre, costruito delle formazioni incredibili.

Lascia un commento